Hertz e Air France presentano DriveUTrasporti privati con conducente disponibili in più di 300 aeroporti




Dietro al nuovo servizio DriveU, che mette a disposizione, in più di 300 aeroporti di settanta paesi al mondo, un trasporto privato con conducente, c'è la firma congiunta di due storici partner: Hertz International e Air France"Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un viaggio il più rilassante possibile - ha dichiarato Soline de Montrémy, SVP Global Sales e Commercial Partnership per la compagnia transalpina -. I nostri ospiti possono goderselo sapendo che c’è qualcuno ad attenderli". Alta qualità mentre si solcano i cieli e medesimo standard rispettato una volta appoggiati di nuovo i piedi a terra, quindi.

(descrizione)Il servizio di chaffeur, che permette di raggiungere o di lasciare l'aeroporto in piena efficienza, può essere prenotato direttamente dal sito online di Air France, in fase di prenotazione del volo - o anche prima e dopo - cliccando qui.

La richiesta è accettata entro una fascia temporale che arriva sino alle tre ore precedenti al trasferimento. Una volta completata la procedura, arriverà una e-mail di conferma all'indirizzo indicato. 

Hertz DriveU è disponibile per i clienti della compagnia aerea e per gli iscritti al programma Flying Blue che si vedranno accreditare 3 miglia per ogni sterlina, dollaro o euro spesi.

All'avvicinarsi dell'orario concordato per la presa del passeggero sarà spedito un messaggio con le informazioni sul guidatore, di cui viene fornito il contatto telefonico, sul luogo in cui avverrà l'incontro e sulla vettura destinata al servizio (cinque le categorie previste: Standard, Premium, Luxury, Green, Van). La cancellazione è consentita, senza alcuna penale da corrispondere, sino a un'ora prima del momento indicato per il pick-up. 

(descrizione)Il nome del cliente è caricato su un dispositivo digitale fornito al driver, che, in base alla tipologia di veicolo selezionato, potrà rimanere ad attenderlo agli arrivi, senza che incorra nel pagamento di un'extra, anche per un'ora e mezza.

"Hertz, che ha fatto da pioniere nel 1932 con 'Vola/Guida', offre con Air France, da più di trent'anni, soluzioni sinergiche di trasporto aereo e di terra di alto livello", ha sottolineato Vincent Gillet, VP Marketing di Hertz International. Il volo sui cui viaggia l'utente del servizio DriveU viene mantenuto monitorato dal decollo all'atterraggio, così che non vi sia pericolo che il passeggero non trovi alcuno ad aspettarlo.

Trasferimenti gratuiti da - e verso - gli aeroporti JFK di New York, Charles de Gaulle a Parigi, di Nizza, Marsiglia, Lione e Bordeaux sono a disposizione, a titolo gratuito dei viaggiatori che scelgono di spostarsi immersi nelle comodità della cabina La Première. A loro è riservato anche il pieno accesso a una lounge esclusiva dove sono serviti piatti dello chef Alain Ducasse. La prenotazione deve però avvenire almeno 24 ore prima, contattando un numero dedicato.