ALD Flex per un noleggio senza pensieriIl contratto va da 1 a 24 mesi. Nessuna penale per reso anticipato




Si rivolge sia ai clienti privati, sia ai liberi professionisti e alle aziende, garantendo loro la libertà di muoversi per un lasso di tempo compreso tra 1 e 24 mesi, senza richiesta di anticipo o di penale in caso di restituzione anticipata del veicolo una volta però che siano trascorsi i primi trenta giorni. ALD Flex è la nuova offerta, nel campo del noleggio, di ALD Automotive Italia.

In un momento in cui si è concentrati sul presente e si ha timore di guardare al futuro, la società ha lanciato la sua proposta a canone fisso, accompagnata da una sorta di slogan che ne racchiude la filosofia programmatica: 'il noleggio senza il lungo termine', per permettere di godere di tutti i vantaggi del servizio senza vincoli particolare, se non la corresponsione della rata mensile.

(descrizione)

I veicoli abbinati al pacchetto ALD Flex spaziano tra tutte le tipologie disponibili sul mercato. Nell'importo addebitato alla clientela sono inclusi chilometraggio illimitato, così come senza limiti sono gli pneumatici invernali/estivi o 'quattro stagioni'; vettura sostitutiva appartenente allo stesso segmento; tre possibili pack di franchigie assicurative tra cui scegliere.

(descrizione)

Al mezzo, consegnato e reso presso il centro ALD logisticamente più comodo per il noleggiante, sono associate inoltre la manutenzione ordinaria/straordinaria (più di 8.000 centri convenzionati sono pronti a eseguire gli interventi), il soccorso stradale in modalità H24; un Customer Service dedicato, la gestione di pratiche amministrative, nonché delle multe, e un'area web riservata alla componente gestionale.

Per sottoscrivere la nuova formula lanciata, ci si può rivolgere o ai punti del network societario, o entrare sulla pagina commerciale creata in Rete. Per maggiori informazioni clicca qui.