OMODA 7 e OMODA 3: i Crossover per i giovani

Avevamo già fatto cenno all'era dei crossover energici firmati OMODA. Adesso è ufficiale che OMODA punta sui giovani. Lo scorso 26 aprile ha organizzato un evento straordinario, l'OMODA DAY, in cui ha lanciato il messaggio: "WE DO CROSSOVER RIGHT". Protagonisti dell'evento i due nuovi crossover dallo stile estremo: il Neo OMODA 7 e il mecha OMODA 3.

(descrizione)


OMODA 7. Design, l'intelligenza e la qualità più NEO sono elementi che la caratterizzano. La carrozzeria ha una postura sportiva con l’anteriore più basso del posteriore. OMODA 7 ha un unico gruppo ottico intelligente della sua categoria, che si regola in tempo reale in base allo stato del veicolo. All'avviamento del motore, le luci del paraurti anteriore si accendono, a indicare l'inizio dello spettacolo di luci. Quando il veicolo svolta, gli indicatori di direzione lampeggiano, creando luci e ombre dinamiche sulla fiancata; quando il veicolo è parcheggiato per la ricarica, le luci di ricarica dei finestrini laterali si accendono, aggiungendo un senso di energia al veicolo; quando la OMODA 7 si ferma, i fanali posteriori rossi ad alta intensità si accendono completando lo spettacolo luminoso NEO.

(descrizione)

Il design dell' OMODA 3, si ispira all'immagine del fulmine ad alta tensione dell'O-UNIVERSE. A catturare l'attenzione sono i fari, fulcro visivo dell'intera forma del veicolo. Il profilo angolare della cavità del faro ricorda l'armatura oculare di un mecha e le linee taglienti si estendono su entrambi i lati; le linee muscolari in rilievo sul cofano ricordano i tendini tesi di un mecha, esaltando il senso di potenza e velocità. Con un'idea progettuale estremamente fantasiosa, i designer hanno trasformato l'abitacolo di OMODA 3 in un'astronave. L'area centrale del pannello di controllo presenta un gran numero di pulsanti dalle forme geometriche, perfettamente integrati con materiali in fibra di carbonio. L'elemento più appariscente è senza dubbio il pulsante di accensione. OMODA consente ai clienti di OMODA 3 di immergersi in emozionanti mondi virtuali con un semplice tocco.