Omoda & Jaecoo entra in UNRAE

Omoda & Jaecoo ha scelto UNRAE per consolidare il proprio posizionamento nel mercato italiano.
Con l'ingresso di Omoda & Jaecoo Automotive Italy, l'Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri, UNRAE, rafforza la presenza tra i propri associati di importanti brand asiatici.
Il successo di Omoda & Jaecoo si inserisce nel più ampio contesto del Gruppo Chery, secondo produttore automobilistico cinese con 27 anni di storia e oltre 25 milioni di veicoli venduti in tutto il mondo. Presente in oltre 80 nazioni, Chery conta su una rete di oltre 4.000 concessionari distribuiti su 5 continenti.
Il mercato italiano rappresenta una tappa strategica nell'espansione europea di Omoda & Jaecoo che propone una gamma di veicoli che spazia dai modelli a combustione interna, agli ibridi plug-in avanzati con tecnologia Superhybrid, fino alle future proposte completamente elettriche. Un'offerta di motorizzazioni completa per intercettare le necessità di tutte le fasce di potenziali clienti sul mercato italiano. "L'ingresso in UNRAE rappresenta un momento importante per la nostra azienda e lo sviluppo futuro del nostro business" , ha spiegato Kevin Cheng, CEO di Omoda & Jaecoo Automotive Italy.
"Questa scelta rispecchia la nostra missione che è quella di arrivare in Europe per l'Europa, instaurando una serie di relazioni forti e durature con i nostri dealer e il tessuto industriale italiano". "L'adesione di Omoda & Jaecoo – ha dichiarato il Presidente di UNRAE Roberto Pietrantonio – conferma la capacità di UNRAE di attrarre i brand più promettenti del panorama internazionale, con una visione moderna della mobilità improntata all'innovazione tecnologica. La scelta di associarsi a UNRAE testimonia la fiducia riposta nei nostri servizi e nella nostra capacità di supportare efficacemente le aziende automobilistiche, offrendo rappresentanza qualificata e competenze specialistiche di elevato livello."