Omoda 7 NEO-TRENDY LOHAS, il crossover futuristico

Il 16 giugno OMODA & JAECOO ha lanciato ufficialmente il progetto globale Omoda 7.
Dall'incontro inaspettato tra una giovane donna e il suo futuristico veicolo, lo spot mostra come Omoda 7, con la sua tecnologia innovativa e l'estetica futuristica, possa guidare le persone a liberarsi dalle abitudini, risvegliando la passione e la curiosità sepolte sotto la realtà dell'esistenza quotidiana. Omoda 7 diventerà la scelta ideale per i NEO-TRENDY LOHAS. L'auto rompe gli schemi con il suo frontale affilato a forma di X; è dotata di un set di luci ritmiche intelligenti unico nella sua categoria, che si regolano in tempo reale in base allo stato del veicolo.
Aprendo la portiera, l'utente viene accolto calorosamente dall'abitacolo spazioso e con un leggero tocco potrà scorrere lo schermo da 15,6 pollici verso il passeggero anteriore, unico nella sua categoria, che consente al passeggero anteriore di regolare a piacere il sistema di intrattenimento. In autostrada, i doppi vetri isolano completamente l’abitacolo dai rumori esterni, creando la più silenziosa lounge VIP della categoria. Il rumore del motore viene filtrato da una precisa cancellazione del rumore, che si trasforma in un gradevole sottofondo. Quando il sole cala a ponente, basta il tocco di un pulsante per trasformare il sedile in una poltrona SPA con poggia gambe e funzione di massaggio. Il sistema di ventilazione garantisce una piacevole brezza rinfrescante.
Con il suo design dinamico e futuristico, la tecnologia all'avanguardia nella sua categoria e il comfort silenzioso, Omoda 7 consente di manifestare uno stile alla moda quando si guida in città, di interagire con sistemi intelligenti e di godersi momenti gratificanti nell'abitacolo.