Nuove Dacia Sandero, design per la quotidianità

Dacia Sandero e Sandero Stepway si confermano i pilastri del successo del brand, mantenendo il titolo di auto più venduta ai privati in Europa dal 2017. Con il nuovo Model Year 2026, la gamma si evolve puntando su ergonomia, materiali resistenti e connettività avanzata, restando fedele alla filosofia "Essential but Cool".
Il restyling degli interni crea un armonia con l'esterno: le nuove bocchette dell'aria a "T rovesciata" richiamano la firma luminosa del frontale. Dacia ha introdotto rivestimenti inediti che aumentano il comfort e la durabilità: Allestimento Expression: tessuto blu su plancia e porte anteriori; allestimento Journey: esclusivo rivestimento in denim blu, moderno e accogliente; allestimento Extreme: confermate le sellerie in TEP MicroCloud lavabile (verde e nero), abbinate a pratici tappetini in gomma.

(descrizione) (descrizione) L'esperienza al volante è stata ottimizzata grazie a un nuovo volante ergonomico. Per chi sceglie le motorizzazioni Hybrid 155 ed Eco-G 120, il comfort è garantito dal nuovo cambio E-Shifter. Sulla versione Eco-G 120 automatica sono inoltre disponibili le palette al volante per una gestione della marcia più intuitiva
La connettività di bordo raggiunge nuovi standard grazie a: display centrale da 10'' con navigazione connessa; quadro comandi digitale da 7” con interfaccia grafica rinnovata; caricatore smartphone a induzione per eliminare l'ingombro dei cavi.
Il sistema YouClip si conferma il punto di forza degli interni Dacia, consentendo di agganciare accessori pratici in punti strategici dell'abitacolo. Oltre a supporti per tablet, smartphone e appendiabiti, il catalogo dei concessionari ufficiali Dacia si arricchisce con la custodia per occhiali e la borsa per la spesa dedicate.

(descrizione)