Le novità annunciate da B-Rent al WTM La principale è il servizio notturno a Malpensa e Capodichino




"Abbiamo deciso di sperimentare, unici in tutta Italia, il servizio notturno presso gli aeroporti di Malpensa e Capodichino". La nuova offerta avviata da B-Rent è stata illustrata dal fondatore e amministratore delegato della società partenopea, Vincenzo Brasiello, in occasione del World Travel Market (WTM) a Londra.

Una soluzione inserita per rispondere alle esigenze di quella clientela, internazionale (in prevalenza statunitense e cinese) e non, che sceglie di volare con il buio e arriva al desk B-Rent quando ormai non è più possibile noleggiare un veicolo. Ora, anche nel cuore della notte, sarà invece possibile trovare un addetto pronto ad aiutare l'utente nelle procedure di avvio/conclusione del servizio.

Il programma per i prossimi mesi - annunciato da B-Rent nella cornice della capitale londinese - prevederà un accentuamento del focus sul segmento business. Traguardo da raggiungere grazie al "rafforzamento della nostra presenza presso le stazioni dell’alta velocità e gli aeroporti", ha aggiunto Brasiello, che ha parlato anche di azioni mirate al settore turistico attraverso il consolidamento ulteriore dei rapporti con tour operator, agenzie di viaggi e intermediari.

Iniziative che prevedibilmente sospingeranno ancor più un fatturato che, per il secondo anno consecutivo, si avvia a conclusione segnando una crescita del 100 percento. La previsione formulata è di 13,5 milioni di euro, che dovrebbero salire a 26 milioni di euro per la fine del 2019.

"Dati che ci stanno accreditando sempre più come efficace alternativa made in Italy ai tradizionali player multinazionali del settore", ha concluso, sul punto, il fondatore della società partenopea.