Novità targate Mercedes-Benz per AvisInseriti tre modelli della Stella all'interno del programma Prestige




Più modelli a disposizione all'interno del programma di noleggio Prestige in un numero più ampio di uffici. Ma sempre sotto il 'segno della Stella'.

La partnership tra Avis Italia e Mercedes-Benz si è rafforzata grazie all'arrivo a catalogo delle classi G, C Cabrio e CLS, prenotabili con un preavviso di 48 ore o anche meno rispetto al momento di avvio del servizio.

Ai punti di pick-up delle vetture, che includevano già gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa più gli scali di Roma Fiumicino e Venezia Marco Polo, si uniscono oggi Torino, Pisa, Firenze, Palermo e Catania, nonché gli uffici in town di Piazza Diaz a Milano, Como, Civitanove Marche (MC) e Via Sardegna a Roma.

Nel riferirsi al programma Prestige, Gianluca Testa, Managing Director Southern Region di Avis Budget Group, ha parlato di una "proposta costantemente aggiornata, che va oltre il classico noleggio e che risponde perfettamente ad ogni tipo di esigenza. Attraverso il rinnovo dell’accordo, i nostri clienti avranno ancora una volta la possibilità di essere tra i primi a provare modelli di auto nuovissime ed esclusive".

Partner "prestigioso e affidabile nel percorso di costante sviluppo della nostra customer experience" (sono ancora parole testuali del manager), Mercedes-Benz destina al canale del noleggio modelli dal design ricercato, potenti e con un tocco di esclusività, così da rendere unica l'esperienza di sedersi alla loro guida. Tutte le tipologie di carrozzeria sono coinvolte: dalle berline alle coupé, dalle cabrio alle 4x4. Rigorosamente alto di gamma.

Assicurarsi la possibilità di testarle è semplice. Per la prenotazione si possono seguire diverse strade: recarsi di persona presso uno dei punti di noleggio della società; entrare in Internet e digitare l'indirizzo della pagina dedicata; o, ancora, contattare telefonicamente il call center Avis.