Yamaha e ALD per il noleggio 2WLanciato un servizio per il renting a lungo termine di scooter e moto




Grazie alla partnership tra Yamaha e ALD Automotive il settore del noleggio a lungo termine in Italia può contare su una nuova freccia al proprio arco. Il servizio denominato "YOU Yamaha Motor RENT" consente di sottoscrivere un contratto per l'utilizzo di mezzi a motore firmati dal Marchio dei Tre Diapason. 

Definita da Manolo Quaglia (Manager 2W Channel in ALD Automotive) "un ulteriore tassello verso la diffusione e la crescita del nostro prodotto" - il renting di scooter e moto -, "unico nel settore delle due ruote" nel nostro Paese, la neo-nata soluzione di mobilità, perfettamente indicata per la circolazione in città ma non solo, permette alla società di noleggio di affidarsi a una "rete di vendita solida e affidabile come quella Yamaha". 

Al giudizio, espresso sempre da Quaglia, consegue la possibilità, per ALD Automotive, di "consolidare la nostra offerta di servizi flessibili".

Il progetto "YOU (dove la parola richiama direttamente il programma di servizi ed experience interno al costruttore) Yamaha Motor RENT" ruota intorno alla previsione secondo cui nel prossimo futuro, come ha dichiarato Andrea Colombi (Country Manager di Yamaha Motor Italia), "l'offerta dei servizi a noleggio" potrebbe rappresentare "una delle sfide più importanti della mobilità su due ruote. Lo testimonia la crescita verticale della domanda degli ultimi tre anni".

Il servizio di renting si affida al network dei dealer ufficiali Yamaha, dove è possibile ricevere in consegna i mezzi e recarsi per l'attività di assistenza. La copertura territoriale su suolo nazionale è pertanto completa.