Arval Italia con Telepass Pay, noleggio a lungo termine in pochi tapSottoscritta dalle aziende una partnership funzionale e commerciale




(descrizione)Avere la possibilità di sottoscrivere un servizio di noleggio auto per 36 mesi, con documentazione dematerializzata e consegna del veicolo a domicilio, unicamente scaricando l'applicazione legata ai servizi Telepass Pay.

Il vantaggio, assegnato in anteprima ai clienti che effettueranno l'operazione, consentirà di prenotare uno tra i tre modelli scelti nella flotta di Arval Italia, società parter dell'iniziativa, attraverso l'interfaccia dello strumento informatico. Il canone mensile, esclusivo, include polizza assicurativa, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza non-stop, soccorso stradale e 100.000 chilometri

Sempre riferita alla collaborazione in essere, per i clienti Pay è disponibile, ancora una volta in anteprima, un'esperienza immersiva nella piattaforma 'intelligente' NEXT, nata dalla collaborazione tra Telepass e la società del Gruppo BNP Paribas. Guarda alla mobilità connessa e farà interagire il veicolo con servizi quali il lavaggio dell'auto nel punto in cui si trova parcheggiata, il rifornimento carburante (sono segnalati livello del serbatoio e stazione più vicina alla propria posizione) e il pagamento delle strisce blu per la sosta. Con contratto di noleggio in corso di validità, i costi di abbonamento Telepass e Telepass Pay saranno pari a zero. Ogni mese saranno inoltre previsti un lavaggio auto a costo nullo o 15 euro di premio per rabboccare il serbatoio, caricati sul conto Tpay insieme con gli sconti e i cashback connessi al programma T-Sconto.

"Con un time-to-market da record, Arval Italia e Telepass hanno unito le loro tecnologie di 'connected car' e di piattaforma digitale di mobilità per innovare e proporre la prima offerta di noleggio a lungo termine in Italia da sottoscrivere interamente con lo smartphone e in meno di 5 minuti - ha sottolineato Grégoire Chové, Managing Director Europe di Arval -. Con NEXT segniamo un passo importante per integrare al meglio tutte le forme di mobilità in un'unica soluzione a beneficio delle famiglie e di tutti i consumatori privati. Siamo amolto soddisfatti di fornire al mercato, alle prese con il contesto attuale, una risposta concreta per una mobilità sicura, semplice e competitiva".       

Gabriele Benedetto, amministratore delegato del gruppo Telepass, si è soffermato sul fatto che "offrire soluzioni innovative, convenienti e coerenti con le necessità di ogni persona, garantire i migliori servizi di mobilità in ogni specifico segmento, abilitare i pagamenti e attivare i servizi comodamente da smartphone sono le principali linee guida su cui stiamo alla basando la nostra evoluzione digitale, dando vita ad un ecosistema di pagamento di servizi pensati per plasmarsi 'real time' sulle esigenze degli individui in movimento e sulle sfide della società in evoluzione".

Tra i motivi alla base della collaborazione con Arval Italia per il servizio di noleggio a lungo termine vi è il pensiero di riuscire a raggiungere, anche in questa fase post-Covid, i piccoli centri urbani, per il momento poco interessati da una soluzione di mobilità come il renting.