L'ibrido 'dolce' Range Rover per HertzIl nuovo Evoque entra nella flotta della società accanto al Velar




L'offerta alto di gamma a noleggio con Hertz legata al marchio Land Rover si arricchisce, dopo Velar, con il modello Range Rover Evoque Mild Hybrid.

A spingere la seconda generazione del coupé di successo del Brand d'oltremanica, sulla quale si è indirizzato l'interesse dell'operatore, sono motori 2.0 Turbo Diesel 4 cilindri Ingenium da 150 Cv, in grado di combinare piacere di guida (potenza) alla (giusta) preoccupazione connessa alle emissioni inquinanti.

La tutela dell'ambiente passa, sulla versione proposta, attraverso l'abbinamento del propulsore con un sistema mild hybrid dotato di Stop/Start e sviluppato per consentire la ricarica delle batteria mediante l'energia cinetica rilasciata in fase di frenata (ricarica elettrica rigenerativa).

Hertz ha inserito a noleggio il modello affiancandovi una serie di contenuti di serie: ruote in lega da 17 pollici, clima bizona, schermo della plancia da 10 pollici, accensione automatica dei tergicristalli, fari con tecnologia LED e maniglie a scomparsa.

(descrizione)

L'ampia superficie vetrata del tetto panoramico illumina gli interni del coupé firmato Land Rover, estremamente spaziosi, rifiniti con cura artigianale e impreziositi dalla scelta dei materiali.

Per chi ricerca un feeling da auto sportiva, è a disposizione una versione alternativa, la R-Dynamic, contraddistinta da volante in pelle, pedali in metallo, soglie d'accesso cromate, nonché tutta una serie di elementi di personalizzazione esterna 'a tema'. 

Per Massimiliano Archiapatti, Direttore generale e A.D. Hertz Italia, "la clientela che si orienta verso l’alto di gamma, sia per necessità di business che per il tempo libero, si aspetta un’esperienza di noleggio superiore, distintiva e appagante".

Nel commentare l'ultimo arrivo in famiglia, il 'numero uno' della società di noleggio a breve termine ha quindi aggiunto: "Il nostro impegno quotidiano è volto a rispondere nella maniera più puntuale a questa esigenza e vogliamo farlo sia attraverso il servizio accurato e premium che tutto il nostro staff è formato per offrire, ma anche selezionando con cura i modelli offerti dal mercato automotive per riuscire ad offrire un’esperienza di noleggio superiore.

Ritengo che Range Rover Evoque sia una soluzione di altissimo livello per i clienti che apprezzano lo stile sobrio e raffinato di questo brand. Sono convinto che la nuova Evoque, una vera e propria 'dichiarazione di stile', ci permetterà di rispondere egregiamente alle necessità dei clienti più esigenti, come già facciamo con il modello Velar.".