Nell’arena del rugby con Car Server




Car Server entra nella mischia agonistica con il Rugby Reggio. L’azienda reggiana, specialista nel noleggio a lungo termine, è da sempre molto attenta nel sostenere le attività sportive locali e a riprova di questa autentica passione ha messo a disposizione della compagine giovanile della squadra emiliana, due pulmini da utilizzare per gli spostamenti delle squadre in occasione degli allenamenti e delle partite ufficiali. Alla cerimonia di consegna, nei giorni scorsi, erano presenti il direttore generale di Rugby Reggio, Roberto Manghi, e Giovanni Orlandini, amministratore delegato di Car Server.

Il rugby è uno sport in crescita – sottolinea Roberto Manghi - sia a livello nazionale sia in ambito locale. Al Rugby Reggio abbiamo oggi in carico circa 200 tra bambini e ragazzi, per i quali ci poniamo l’obiettivo di farli crescere in campo, ma soprattutto di educarli fuori dal campo, cercando di trasmettere loro, con l’esempio e la coerenza dei nostri allenatori, quei valori di rispetto, lealtà e spirito di squadra che contraddistinguono da sempre questo sport. Ringrazio Car Server per questo nuovo e importante contributo, che va proprio nella direzione di sostenere un settore giovanile in cui noi crediamo e su continueremo a investire”.
Car Server, con questa dedica al settore giovanile, rimarca la fedeltà già annosa con la prima squadra del Rugby Reggio, per la fornitura consolidata di autovetture di servizio.