Con My Leasys la flotta è sotto controllo. In un clic




In questo periodo ancora così particolarmente sensibile, e con l’affermarsi della “nuova normalità”, cresce da parte delle aziende la necessità di forme di monitoraggio ed efficientamento della propria flotta per ottimizzare l’attività di gestione dal punto di vista economico e operativo. 

Per venire incontro a queste esigenze Leasys, controllata da FCA Bank e leader della mobilità a 360°, mette a disposizione  My Leasys, la piattaforma pensata per la offrire una panoramica fluida e intuitiva  della propria flotta così da avere sempre la situazione del proprio parco auto a portata di click. 

Con My Leasys è possibile accedere ai principali servizi e alla documentazione necessaria al monitoraggio della flotta in modalità self service e avere sempre sotto controllo le scadenze contrattuali, i km percorsi e lo stato di manutenzione di ciascun veicolo. All’interno dell’area riservata anche numerose offerte, a condizioni economiche vantaggiose pensate sulle esigenze specifiche di ciascun cliente, a cui è possibile aderire direttamente on line.

Guarda il video