Milano AutoClassica 2019: le novitàAppuntamento con tutti gli amanti dei modelli storici e moderni




Manca poco meno di un mese all'edizione 2019 di Milano AutoClassica, Salone dell’Auto Classica e Sportiva. Anche quest'anno si conferma un imperdibile appuntamento per gli amanti di modelli storici e moderni. L'evento in pro gramma a Fiera Milano (Rho) il 22, 23 e 24 novembre, ha già registrato, per la prima volta, un boom di prevendite online.

Buone notizie per chi raggiungerà la Fiera in treno. Italo ha infatti programmato fermate speciali di alcuni treni che arriveranno direttamente nella stazione di Rho Fiera Milano partendo da Napoli, Roma, Firenze, Bologna. Per esempio: da Roma, partendo alle ore 5.45 da Termini ( 5.53 da Tiburtina) si raggiunge Rho Fiera alle 09.34.
Chi invece viaggia con Trenitalia dalle stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi e Lambrate  può raggiungere la fiera in metropolitana.

Per la nona edizione di Milano AutoClassica non mancherà l’asta organizzata dalla prestigiosa Casa d’Aste Wannenes con 40 lotti di auto e motociclette storiche e da collezione mai viste, il ritorno di RETRO CLASSICS STOCCARDA, i marchi più prestigiosi in esposizione, il ritorno in pompa magna di ASI, Automotoclub Storico Italiano e di ACI Storico con un ricco calendario di appuntamenti ed incontri quotidiani.

(descrizione)

Come acquistare il biglietto: fino al 4 novembre sarà possibile comprarlo al prezzo speciale di 18,00 euro e dal 5 novembre fino a fine manifestazione gli organizzatori propongono l’acquisto online “salta la coda” che consente l’ingresso a 20,00 invece che a 25,00 euro.