MG in abbonamento con DrivaliaI due modelli british entrano nell'offerta CarCloud




Drivalia lancia CarCloud MG, la nuova formula di abbonamento mensile dedicata a MG EHS e MG Marvel R, due dei modelli della gamma elettrificata MG Motor, storico marchio britannico che si appresta a celebrare il centenario, parte del gruppo SAIC Motor. Con l’ingresso del C-SUV plug-in hybrid MG EHS e del modello alto di gamma Marvel R, SUV 100% elettrico, si amplia la famiglia di formule CarCloud all’insegna della sostenibilità. L’abbonamento all’auto scelto da oltre 30.000 utenti in quattro Paesi europei (Italia, Francia, Spagna e Portogallo) può essere facilmente attivato, basta acquistare il voucher di iscrizione al costo di 249 euro, comodamente su Amazon o presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati, e convertirlo sul sito di CarCloud: sarà così possibile guidare in abbonamento i modelli MG EHS e MG Marvel R, rispettivamente a 599 e 899 euro al mese.

La formula, pensata per privati e liberi professionisti, può essere rinnovata mensilmente fino a un massimo di un anno, con una durata minima di 30 giorni, trascorsi i quali potrà essere disdetta senza penali. Una volta attivato l’abbonamento, sarà possibile prenotare il veicolo, così come cambiarlo, con un preavviso di 48 ore lavorative presso i Mobility Store abilitati.

 

(descrizione)

 

L’abbonamento, inizialmente attivo su Roma, Milano e Torino, include 1.000 km al mese e i principali servizi, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria.

La nuova formula CarCloud MG rappresenta l’inizio di una collaborazione più strutturata tra Drivalia e MG, in linea con la comune strategia volta allo sviluppo di nuove soluzioni di mobilità per guidare green.