LeasysGO! va in fiera a MilanoSia il polo nuovo di Rho quello di Milanocity coperti dal servizio di sharing lanciato in città ad aprile




Lo Sharing di Leasys in abbonamento è stato lanciato a Milano lo scorso aprile, ma come nei programmi già a giugno ha esteso le sue maglie fino al polo fieristico di Rho e alla vecchia struttura di Milanocity. Oggetto dello sharing sempre la Nuova 500 elettrica, che potrà usufruire di3 postazioni di ricarica dedicate, 10 nel polo urbano e 22 nella fiera nuova (padiglioni 1 e 2), per una potenza/ora complessiva installata di 500 kW/H.

(descrizione)A Fieramilano Rho è stato anche aperto un Leasys Mobility Store, dove sarà possibile accedere a tutti i servizi diLeasys e, con la propria E-Mobility Card, ricaricare gratuitamente i veicoli. Trattandosi di un servizio di car sharing a flusso libero, il parcheggio delle Nuove 500 è gratuito, così come la ricarica delle vetture.

In pratica, uno spettatore dei un evento fieristico potrà trovare nel complesso espositivo una soluzione di mobilità conuna Nuova 500 elettrica, ma anche della postazione di ricarica (perfetta ad esempio se si è raggiunta la fiera per assistere a un evento fieristico).

LeasysGO! ha esordito a Milano con una flotta di 400 vetture, registrando più di 60.000 noleggi e un risparmio di oltre 12 tonnellate di COal mese.