Leasys Rent e Bosch lanciano Drivalia per la ricaricaL’applicazione è attualmente in fase di test: sarà presto disponibile al pubblico di Torino e non solo. Accordi di FCA Bank con Qamion




(descrizione)Leasys Rent, specializzata in soluzioni di noleggio e di abbonamento all’auto, ha sviluppato l’app, Recharge, per l’apertura delle proprie colonnine di ricarica elettrica al pubblico di Torino e non solo. Realizzata in partnership con Bosch, l’app è disponibile dal 19 settembre sugli store Apple e Android con il nome di Drivalia Recharge, permettendo così l’accesso ai circa 480 charging points e alle relative zone di sosta presenti in città a disposizione degli utenti Leasys Rent e Leasys. Permetterà di attivare o disattivare le sessioni di ricarica, così come di localizzare le colonnine disponibili e attivare la navigazione verso il punto di ricarica desiderato.

Nel dicembre 2021 sono state installate 200 nuove colonnine di ricarica elettrica con potenza fino a 22 kW, e nei prossimi mesi il numero complessivo è destinato ad aumentare fino a raggiungere i 560 charging points.

 

FCA-Qamion, mano pesante sull’usato

 

(descrizione)FCA Bank annuncia l’accordo di collaborazione con Qamion.com, uno dei principali portali dedicati alla compravendita di mezzi pesanti e veicoli commerciali usati nel nostro Paese. 

La partnership mira a semplificare la ricerca e la scelta del veicolo sulla piattaforma online, fornendo anche un’indicazione delle offerte finanziarie di FCA Bank. Possibile, attraverso le diverse modalità di contatto disponibili –form, chat o telefono – fissare un appuntamento e approfondire ogni ulteriore dettaglio sui finanziamenti offerti dalla Banca, per poi finalizzare l’acquisto del mezzo selezionato direttamente in concessionaria.