Leasys Miles servizio dell'anno Prodotto più votato da un panel di 12.000 consumatori per il terzo anno consecutivo




Leasys, brand Stellantis e controllata FCA Bank, si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo il premio Prodotto dell’Anno nella categoria Servizi auto con Leasys Miles, prima formula di noleggio a lungo termine pay per useprogettato per chi fa un uso discontinuo dell’auto o la utilizza in città con basse percorrenze annuali.

Negli scorsi anni il marchio di FCA Bank aveva ottenuto riconoscimenti per Be Free (2019) e Noleggio Chiaro (2020). 12.000 consumatori italiani sono il panel che si è espresso, in una indagine svolta daIRI, in favore della formula di Leasys, che unisce la flessibilità ai vantaggi del noleggio a lungo termine: presenta un canone mensile snello, comprensivo dei primi 1.000 km di percorrenza, al quale si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri percorsi (9 centesimi al km per la formula standard). Il prodotto include l’assistenza stradale 24 ore su 24, la copertura RCA e Leasys I-Care, il servizio che consente di monitorare da remoto l’autovettura (gestibile anche tramite l’app Leasys Umove).

Leasys Miles mette a disposizione degli utenti anche un’ampia selezione di hybrid e full electric dei brand del Gruppo Stellantis. Il prodotto è disponibile anche nella versione Plus (al costo di 18 centesimi al km, più il canone mensile) in cui è compresa la copertura furto e incendio, la copertura riparazione danni e la manutenzione ordinaria e straordinaria. 

“Siamo orgogliosi di aver vinto per il terzo anno consecutivo il premio Prodotto dell'Anno con Leasys Miles, prodotto di punta, in grado di rispondere al meglio alle sempre più diffuse esigenze di flessibilità da parte dei consumatori” ha dichiarato Alberto Grippo, CEO di Leasys “Oltre ad essere una prova inconfutabile della capacità di Leasys di intercettare le reali necessità dei clienti.”