Leasys lancia il primo NLT in Italia con canone variabile

Leasys lancia il canone smart, canone che varia in base ai propri piani. In questo modo, i clienti Leasys, liberi professionisti e aziende, potranno adattare il canone mensile della propria auto alle loro esigenze economiche lungo tutta la durata del contratto. Un contratto di noleggio a lungo termine ha una durata media compresa tra i 3 e i 5 anni. Il canone smart elimina l'esborso iniziale tipico dell'acquisto di un'auto, e consente anche una gestione più serena e personalizzata degli oneri economici nel tempo.
Alla sottoscrizione del contratto il cliente può scegliere tra due differenti strutture di pagamento: un piano a cadenza stagionale o un piano decrescente. Il piano di pagamento su base stagionale è ideale per chi ha entrate variabili durante l'anno, e desidera allineare i costi di mobilità ai propri flussi di cassa. Ideale per i professionisti o partite IVA che dispongono di entrate economiche strettamente legate alla stagionalità della propria attività, e può rappresentare un beneficio concreto nell'organizzazione delle spese annuali. Con il piano di pagamento decrescente il canone si riduce progressivamente nel tempo: per chi preferisce sostenere un impegno economico maggiore nei primi mesi, per poi alleggerire l'impatto nel lungo periodo, man mano che il contratto si avvicina alla scadenza.
Sarà disponibile su Noleggio Chiaro, la formula di noleggio per privati e professionisti che consente di conoscere in anticipo il valore di riacquisto dell'auto a fine contratto.