Leasys conquista i Paesi Bassi




Nuovo traguardo per Leasys. La società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank approda anche nei Paesi Bassi con Leasys Nederland. Prosegue, dunque, il piano di espansione dell’azienda già presente in sei Paesi (Italia, Spagna, Francia, Germania, Regno Unito, Belgio) e che mira a diventare uno dei primi cinque player europei del noleggio entro i prossimi tre anni.
In occasione dell’apertura al mercato olandese l’azienda lancerà ‘Be Free Pro’, la versione del prodotto dedicata a pmi e professionisti. Tale soluzione di mobilità creata da Leasys insieme a FCA attirerà l’attenzione anche dei clienti più piccoli grazie all’offerta che include tutti i servizi senza anticipi né penali. Be Free gioca un ruolo importante nell’espansione europea di Leasys, facendo registrare volumi in crescita di oltre il 20 per cento nei paesi in cui è stato ‘esportato’ nel corso nel 2017. 

A dirigere la sede di Lijnden sarà Luc Griffioen, sotto il coordinamento di Antonio Elia, general manager di FCA Bank Group nei Paesi Bassi.  
A oggi Leasys gestisce una flotta di circa 200.000 unità (auto e veicoli commerciali).