Leasys allarga Be FreePiù flessibilità nel prodotto dedicato alle partite Iva e ai privati

Leasys, brand di Stellantis e controllata di FCA Bank, rinnova Be Free, lanciando una nuova versione della formula di noleggio a lungo termine in Italia dedicata ai privati. Be Free diventa più vantaggioso. Presentandosi con una nuova veste e nuovi plus, punta a confermarsi best seller della categoria in Italia come in Europa, replicando il successo ottenuto fin dal lancio nel 2016, che lo ha portato a registrare oltre 15.000 contratti. 

Nella nuova versione Be Free aggiunge un ulteriore vantaggio, consentendo la possibilità di avvalersi del diritto di prelazione, con cui sarà possibile conoscere da subito il prezzo di un eventuale acquisto dell’auto al termine del periodo di noleggio. Una formula resa ancora più trasparente e su misura, pensata per mettere al centro il cliente che può così scegliere se restituire l’auto in anticipo o comprarla a fine noleggio, per godere in libertà solo del piacere di guida.

Be Free è disponibile sia nella formula base sia nella formula plus, che aggiunge ancora più flessibilità integrando le coperture per il furto, l’incendio e la riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. E con le formule Be Free Hybrid ed Electric è possibile godere dei vantaggi della E-Mobility Card, la card personale che permette di accedere alla mobilità sostenibile e ricaricare il veicolo gratuitamente presso tutti i Leasys Mobility Store sul territorio nazionale.

Con Be Free è possibile noleggiare ad esempio Fiat Tipo HB MY 21 1.3 Mjt 95cv 5M S&S Business a partire da 389€ al mese iva inclusa senza il versamento di alcun anticipo.

(descrizione)

Partner