Leasys a rafficaQuasi il 23% del mercato italiano del NLT in mano alla società del Gruppo Stellantis




Ancora una volta Leasys è il leader del noleggio a lungo termine in Italia, con una quota del 22,7% che le consente di essere tra i primi competitor del settore nel continente. Il brand ha realizzato oltre 11.000 immatricolazioni in più rispetto al 2020, una crescita equivalente a un quarto del proprio volume. Il trend  positivo sia tra le auto che tra i veicoli commerciali. Parte del successo è da imputare alle tante formule proposte, dal pay per use al Leasys Unlimited, o ancora l’I-Share.

A proposito del Pay-per-use, ecco che Leasys rende il canone ancora più competitivo, forte dei 5.000 contratti siglati nel 2021. Ecco i value della proposta: nessun anticipo, un canone mensile comprensivo dei primi 1.000 km di percorrenza, e un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (0,21 euro al km). Il canone fisso mensile si riduce (passando ad esempio, nel caso di una PANDA 1.0 70cv S&S Hybrid da 189 euro a 149 euro al mese iva inclusa), pur mantenendo tutti gli altri vantaggi: sono inclusi la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24, le coperture assicurative (RCA, furto / incendio, riparazione danni) e il servizio di infomobilità Leasys I-Care. 

 

Piace l'ibrido e l'elettrico

(descrizione)Cresce la preferenza per le vetture hybrid e full electric, confermando Leasys Miles una soluzione di mobilità molto apprezzata anche in chiave green: più del 25% dei veicoli noleggiati con Leasys Miles è costituito da auto elettriche.

Noleggiando Miles nella versione hybrid e full electric si aggiungono, al vantaggio di una formula flessibile e conveniente, anche i servizi inclusi dedicati all’elettrico quali:

l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica o in maniera gratuita presso la rete di ricarica Leasys e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica. Senza contare il servizio di e-Parking, che permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app UMove.