Le Tesla braccate sul webSia la Model 3 che la 5 sono le più osservate su internet




Altra interessante classifica dal Regno Unito, questa volta dedicata alla auto elettriche (o meglio alla ricerca di dati e informazioni sul web che riguardano veicoli provvisti di questa alimentazione), che ovviamente è anche un indice per misurare l’interesse intorno a un modello. 

(descrizione)Inutile dire che glamour più di tutte sono le Tesla, che si aggiudicano i primi due posti del podio. La 3 è senz’altro la più bramata, con circa 2,2 milioni di ricerche sul web, e distanzia non di poco la più elitaria Model 5.

Al terzo posto ecco un marchio generalista (in termini di offerta di varie alimentazioni) ma di sport lusso, Porsche, con la Taycan.

(descrizione)Segue, un po’ a sorpresa (ma forse la curiosità gioca il suo ruolo), la massiccia due volumi e mezzo coda mozza Polestar 2, che bella proprio non è. Polestar è un marchio finto svedese, l’auto è del tutto cinese e usa la piattaforma di un altro marchio ex svedese, Volvo.

Appare poi la prima auto di un grande costruttore tedesco, in barba ai francesi, ovvero la Skoda Enyaq, che batte di un soffio la GT Audi e-tron. Ecco nella tabella tutti i piazzamenti. Su questo sito https://www.click4reg.co.uk/ i dettagli della ricerca.

(descrizione)