Lavata e asciugata. A casaUn altro utile servizio a domicilio: Movesion e Wash out puliscono l'auto senz'acqua e scarti




Movesion, azienda attiva nel mobility management e nel welfare aziendale, e Wash out (Gruppo Telepass), specializzata nel lavaggio e la cura a domicilio dei veicoli, stringono una partnership all’insegna della sostenibilità, fornendo un servizio a domicilio utile in termini di pulizia e igienizzazione. In pratica, forniscono alle aziende e ai loro dipendenti la possibilità di lavaggio e cura dei veicoli a domicilio, in modo innovativo, digitale e con una forte attenzione per l’ambiente. 

(descrizione)Il servizio, che l’utente può prenotare tramite il portale Movesion, è svolto interamente a mano da Washer professionisti dell’azienda Wash Out. È effettuato esclusivamente con prodotti ecologici che non producono scarti al suolo, ma si vaporizzano al momento dell’utilizzo e non necessitano di acqua, evitando così un consumo fino a 160 litri d’acqua per ogni lavaggio. 

Grazie a dei voucher dedicati, i dipendenti, potranno usufruire del servizio mentre sono al lavoro in sede, in smart working o durante il proprio tempo libero. Questa collaborazione avrà luogo su Mobility Company, il portale Movesion che rappresenta lo spazio unico dove saranno presenti tutti i servizi per favorire la mobilità e il welfare aziendale. 

L’accordo con la società Wash Out, integrato all’interno di una piattaforma MaaS B2B, consente di migliorare la vita dei dipendenti aziendali ottimizzando il loro tempo affidandosi a professionisti specializzati nel settore della cura dei veicoli che si recano a domicilio, dove si trova il veicolo.