L'autostrada viaggia in ProgramGià in consegna nel primo quarto 2021 oltre 200 veicoli. Nove gli hub di dislocamento dei veicoli




(descrizione)Program si aggiudica un bando di gara importante, quello di Autostrade per l’Italia, confermando di essere un punto di riferimento nella fornitura di servizi di noleggio nel campo della Pubblica Amministrazione. La gara pubblica indotta a giugno 2020 ed assegnata a favore di Program a dicembre 2020 per la totalità dei mezzi, (descrizione)prevedeva il noleggio per 60 mesi di 375 veicoli, suddivisi in 6 lotti nelle categorie veicoli elettrici, vetture commerciali e trasporto di persone. 

“L’aggiudicazione della gara è stata complessa, in quanto l’individuazione dei mezzi più idonei ha richiesto una consulenza importante. L’attenzione a tematiche quali l’abbattimento delle emissioni di CO2 e la sicurezza hanno guidato la scelta finale verso l’offerta di veicoli nuovi ed alternativi” - spiega Maurizio Vergalito, direttore commerciale per le pubbliche amministrazioni di Program - “Ci riteniamo soddisfatti di (descrizione)aver raggiunto questo ambizioso obiettivo. L’esperienza trentennale che contraddistingue la nostra squadra e la forza delle relazioni commerciali instaurate nel tempo con le varie case costruttrici ci hanno resi competitivi, permettendoci l’aggiudicazione della gara”. 

Nel corso del primo quadrimestre dell’anno verranno consegnati oltre 200 veicoli di cui 151 Renault Clio e 18 Renault Zoe elettriche. Le consegne saranno suddivise su 9 centri di consegna differenti, situati su tutto il territorio italiano, in base alle richieste manifestate dal cliente.