LeasysGO! gratis per sei mesi con un contratto FCA Bank o LeasysL'offerta, cedibile, è attiva a Roma, Milano e Torino fino a fine settembre




FCA Bank e Leasys lanciano la prima offerta dedicata che offre in omaggio a tutti i clienti che acquisteranno un’auto con un finanziamento FCA Bank o la noleggeranno a lungo termine con Leasys 6 mesi di abbonamento a LeasysGO!, il servizio di car sharing dedicato alla Nuova 500 elettrica. L’iniziativa sarà attiva fino al 30 settembre, e sarà valida su tutti i contratti di finanziamento e leasing, di auto nuove e usate FCA Bank e Leasys.(descrizione) L’offerta è riservata ai consumatori residenti nelle province di Torino, Milano e Roma, città in cui è già o sarà a breve attivo il servizio di car sharing, e che avranno ottenuto una positiva valutazione del merito creditizio.

L’abbonamento in omaggio comprende l’iscrizione a LeasysGO! per 6 mesi con 120 minuti di mobilità al mese inclusi, terminati i quali il servizio passerà in modalità pay-per-use a 0,29€ al minuto (fino a un addebito massimo giornaliero di 43,50€ e che consentirà di utilizzare l’auto per un totale di 24 ore consecutive). Trascorsi i 6 mesi, non saranno previsti costi aggiuntivi né alcun rinnovo automatico dell'abbonamento. Il voucher che dà diritto all’abbonamento in omaggio per 6 mesi potrà essere attivato entro 3 mesi dalla ricezione, non è nominativo e si potrà quindi cedere a chi si desidera, purché in possesso di una patente di guida valida da almeno un anno e di una carta di credito. 

Il servizio LeasysGO! è gestibile dal proprio smartphone grazie all’app dedicata, semplice e intuitiva; inoltre, essendo l’auto in car sharing, il parcheggio è gratuito anche sulle strisce blu. Si potrà terminare il noleggio all’interno dell’area di copertura identificata nell’app e nei parcheggi dedicati a LeasysGO!. La ricarica dei veicoli è totalmente gratuita e gestita dal team di LeasysGO! 

Dopo l’esordio di gennaio a Torino con 330 veicoli, LeasysGO! arriverà nei prossimi giorni a Milano con 400 auto e a breve anche a Roma. La flotta complessiva nelle tre città conterà oltre 1.000 vetture.

Partner