Jeep Renegade, contratto volitivoLa nuova formula di finanziamento FCA Bank consente di cambiare veicolo anche in corso di contratto




Nuova formula di finanziamento partorita da FCA Bank, dove evidentemente lavorano veri appassionati di acronimi. L’ultimo è GO4xe, e mette insieme un po’ di value: oltre alla logica di pacchetto GO, è evidente un focus sull’off road e sulla motricità 4x4, mutuata in 4xe e quindi in un qualche modo legata alla mobilità a basso impatto ambientale. Una storia in cinque caratteri! 

Vediamo di cosa si tratta. Il finanziamento è dedicato alla Jeep Renegad 4xe (ecco la sigla) Plug In Hybrid, e consente di tenere, sostituire o restituire l’auto in relazione alla durata contrattuale scelta (fino a 5 anni), offrendo il vantaggio aggiuntivo di poter decidere di sostituirla, ad ogni finestra annuale (a 13, 25, 37 o 49 mesi), in funzione della durata del contratto. In questo modo il cliente ha la possibilità, in precisi momenti contrattuali, di cambiare l’auto con un altro modello phev oppure ad alimentazione tradizionale presso il concessionario di fiducia sottoscrivendo un nuovo finanziamento con FCA Bank. Il tutto con un minimo anticipo, rate di importo accessibile e nessuna penale da sostenere in caso di uscita anticipata.