In Ballsystem nuovo responsabile OEM e Logistic Service ProvidersSi tratta di Mario Giagnoni, già in azienda come responsabile sviluppo rete




 (descrizione)Mario Giagnoni, a bordo di Ballsystem S.p.A. da oltre due anni, lascia la carica di Responsabile dello Sviluppo del Network per assumere il nuovo incarico di Responsabile OEMs e Logistic Service Providers. Giagnoni, 50 anni, vanta una lunga esperienza nel mondo automotive ed ha lavorato in Gruppi automobilistici quali Ford Motor Company, General Motors, DaimlerChrysler, Daf Trucks e Iveco, dove ha rivestito il ruolo di CEO per il mercato Polonia. Importante anche la sua esperienza nel settore della Logistica, coprendo per oltre 4 anni il ruolo di Direttore Generale del Gruppo Bertani Trasporti per l’area Eastern Europe. 

 

Obiettivo consolidamento in Europa

Questo nuovo incarico, all’interno della Direzione Vendite gestita da Fabio Marcucci, rafforza la posizione di Ballsystem nello sviluppo delle attività in Italia e nei mercati Internazionali, dove l’azienda prevede di consolidare la sua presenza a livello europeo nel 2021 ed oltre oceano per gli anni a seguire. “Il cambiamento è ispirato alla nuova visione ‘Customer Centric’ della BallSystem, che vuole mettere al primo posto le esigenze dei Clienti, a tal punto di modificare la propria organizzazione vendite per essere in grado di ascoltare e comprendere meglio le esigenze dei Clienti", commenta Fabio Marcucci, “Mario è un professionista di altissimo profilo con una brillante carriera alle spalle; siamo estremamente soddisfatti di questo nuovo sviluppo nella nostra compagine, che conferirà un nuovo e decisivo slancio alla implementazione della nostra strategia, mettendoci sempre più in condizione di soddisfare le esigenze delle Case costruttrici in Italia e all’Estero e sviluppando i rapporti commerciali con tutti i principali LSPs”.

Partner