Il sogno di una Maserati materializzato da LeasysArriva il pay per puse dei modelli del tridente: prendi, usi, paghi




Il servizio di noleggio a lungo termine pay per use di Leasys si arricchisce con un nuovo ed esclusivo pacchetto, dedicato a Ghibli e Levante. Con l’introduzione delle vetture Maserati, la nuova formula di Leasys Miles rende realizzabile un sogno di tanti: l’ideale per chi, pur facendo un uso discontinuo dell’auto, non vuole rinunciare a guidare modelli di grande prestigio, contraddistinti da alte prestazioni e dal lusso e dal design made in Italy.

(descrizione)Ghibli ad esempio è disponibile ad un canone mensile di 929 euro Iva inclusa, fisso per 48 mesi e comprensivo dei primi 1.000 km, dell’assistenza stradale, della copertura RCA e del servizio Leasys I-Care, con cui monitorare da remoto lo stato dell’auto. Con Leasys Miles Plus, l’offerta si arricchisce di copertura furto e incendio, riparazione dei danni e manutenzione ordinaria e straordinaria. Al canone si aggiunge un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (9 centesimi al km per la formula standard, 18 centesimi al km per la formula Plus), rilevati dalla T-Box Mopar Connect, installata a bordo del veicolo. Il noleggio di Leasys Miles non prevede alcun anticipo né limiti di percorrenza.

Il prodotto, con apposite customizzazioni, sarà disponibile entro la fine del mese anche in Francia, Germania, Regno Unito e Spagna.