I kit Rhiag per sensibilizzare tuttiRicambisti, officine e automobilisti destinatari di prodotti di autoprotezione dal vaccino




“I piccoli gesti fanno la differenza”, e Rhiag ne fa tre per ricordare al proprio universo di business l’importanza di avere massima cura nell’interazione sociale. Si tratta quindi di una iniziativa pensata per promuovere comportamenti responsabili per la salute e la sicurezza di tutti.

In questo momento ancora critico per l’emergenza sanitaria Covid-19, è importante unire le forze. 

RHIAG è partita da questo presupposto per creare una campagna di sensibilizzazione in grado di coinvolgere tutta la filiera, fino all’automobilista, promuovendo comportamenti responsabili per lavorare e viaggiare in salute e sicurezza.

Tutti i clienti Ricambisti e le loro Officine, affiliate ai network di RHIAG Group, hanno ricevuto un kit contenente dispositivi di sicurezza e materiali informativi.

In totale sono stati inviati:

 

per i ricambisti

(descrizione)2.000 mascherine lavabili con logo RHIAG Group

500 locandine informative da ingresso 

500 cartelli da banco con norme anti-Covid

 

 

 

 

 

 

 

 

(descrizione)per le officine

23.000 mascherine chirurgiche con logo della Rete

2.100 locandine informative da ingresso

2.100 cartelli da banco con norme anti-Covid

5.800 poster accoglienza automobilista in sicurezza e servizio igienizzazione vettura

 

 

 

 

 

 

per i clienti automobilisti

(descrizione)44.000 kit monodose di igienizzante mani da lasciare sul cruscotto della vettura al momento della consegna

2.100 spray igienizzanti per auto

86.000 cartoncini da appendere allo specchietto per comunicare che l’auto è stata igienizzata

 

 

 

 

Per incentivare l’utilizzo dei kit, RHIAG ha messo a punto una meccanica premiante volta a valorizzare la campagna, chiedendo a ricambisti e officine di inviare o di condividere sulle loro pagine social le foto delle strutture allestite con i materiali o dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza. Le migliori testimonianze saranno premiate e condivise sui canali social RHIAG.

L’hashtag dell’iniziativa è #ipiccoligestifannoladifferenza

 

Un modo in più per essere vicino ai propri clienti tutti i giorni, aiutandoli a sviluppare il business e a supportare le officine nella proposizione del loro servizio al cliente finale a cui è importante comunicare cura e attenzione.