Hertz ancora con Romaeuropa FestivalLa società si conferma partner tecnico dell'evento internazionale




L'edizione 2019 di Romaeuropa Festival (REF), appuntamento culturale proposto ininterrottamente nella Capitale d'Italia a partire dal 1986, si è aperta oggi, anche all'insegna del noleggio, con la cerimonia tenutasi presso l'Auditorium Parco della Musica cittadino.

Nel ruolo di partner tecnico della manifestazione, che si chiuderà il 24 novembre prossimo dopo 70 giorni con 126 eventi ospitati in 22 spazi della città, troviamo, ancora una volta, Hertz Italia, società che si è impegnata a fornire agli organizzatori le proprie soluzioni, da utilizzarsi per la gestione della logistica.

Tema della 34esima edizione dell'evento internazionale, che propone un'offerta ruotata in vari campi di espressione artistica, sono i 'Landscapes, paesaggi in movimento del contemporaneo tra teatro, danza, musica, digital e Kids' (così recita il titolo scelto). Concerti, installazioni, performance, convegni e percorsi di formazione sono gli elementi che concorrono a definire il cartellone di Romaeuropa Festival.

"Crediamo che i valori della cultura rappresentino uno dei massimi contributi alla crescita della nostra società - ha dichiarato Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato di Hertz Italia -. Sono molto contento del rinnovo della collaborazione, ogni anno apprezziamo i nuovi stimoli lanciati dalla varietà dei temi proposti dagli spettacoli del REF. Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo mettendo a disposizione dell’organizzazione i nostri veicoli".