Hertz is better on App

(descrizione) Hertz ha lanciato la sua nuova applicazione mobile, "Hertz is Better on the App". "Hertz is Better on the App" renderà il noleggio ancora più semplice; è disponibile sia su Apple Store che Play Store per tutti gli smartphone e tablet, ed è stata progettata per guidare l'Ospite Hertz che potrà usufruire di vantaggi esclusivi prima, durante e dopo il noleggio. La registrazione alla app è particolarmente semplificata, la registrazione Gold avviene così in maniera ultra rapida e in soli tre click, è sufficiente inserire il proprio nome, cognome e indirizzo email, e il sistema completerà poi i restanti dati tratti dal contratto di noleggio.

I membri Gold Plus Rewards (GPR) sono i veri protagonisti di questa innovazione. A loro è riservato uno sconto immediato fino al 10% su molti noleggi. Ma i vantaggi sono per tutti i clienti, la nuova app apre le porte al mondo Hertz 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con una vasta gamma di servizi aggiuntivi: sicurezza: l'app è integrata con le funzioni biometriche del cellulare per garantire elevati standard di sicurezza all'utente; gestione Flessibile: possibilità di richiedere e gestire facilmente un upgrade del veicolo in qualsiasi momento; coperture e Servizi Aggiuntivi: accesso rapido e semplice a opzioni e coperture assicurative del proprio noleggio.

(descrizione) Inoltre, la piattaforma introduce funzionalità essenziali per una gestione agevole del profilo e del noleggio: digital Wallet, aggiornamento e modifica immediata della modalità di pagamento nel proprio wallet; gestione Profilo, accesso rapido e semplificato al proprio profilo Gold e saldo punti, con possibilità di aggiornamento veloce delle informazioni personali; cronologia e Punti GPR, My Rentals permette la visualizzazione della cronologia dei noleggi effettuati e conversione immediata dei punti GPR in premi; reminder Intelligenti, ricezione di promemoria in tempo reale sulle scadenze e i dettagli della prenotazione.

Massimo Scantamburlo, Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato il lancio della nuova app: " È un investimento cruciale per il futuro di Hertz, ponendo i nostri Ospiti e la tecnologia al centro della nostra offerta. Il punteggio di 4/5 ottenuto finora dalla nuova app conferma che siamo sulla strada giusta. 'Hertz is Better on the App' non è solo uno slogan: è la nostra promessa di offrire un servizio più semplice, veloce e ricco di benefici. Vogliamo che ogni interazione, dalla prenotazione al drop-off, sia fluida e personalizzata."