Gipa e Autopromotec, solide realtà automotiveNella ricerca e nell'expo brillano per notorietà e interesse




Come ormai tradizione, la stampa specializzata ha incontrato due guru dell’automotive, Marc Aguettaz e Renzo Servadei, rispettivamente AD di Gipa Italia e AD di Autopromotec, per assegnare il trofeo della stampa 2022 e ascoltare le tematiche di Autopromotec, e anche per commentare qualche numero relativo al mercato di questi strani anni che forse stiamo per lasciarci alle spalle.

Per quanto riguarda il vincitore di quest’anno del prestigioso titolo d’Eccellenza, giunto ormai alla sedicesima edizione, possiamo dire che verrà conferito ufficialmente al termine della prima giornata di Autopromotec, il 25 maggio. Questo evento ha come obiettivo quella di riconoscere e indicare alla filiera le personalità, le aziende o le iniziative che si sono particolarmente distinte nel corso del biennio precedente. Questa premiazione sarà ancora più speciale, perché avverrà dopo 3 anni di “blackout”. Presenti alla conferenza stampa e alla votazione gli esponenti delle principali testate giornalistiche di settore.

(descrizione)Per quanto riguarda Autopromotec, Servadei con orgoglio ha sottolineato come ormai non vi siano più spazi disponibili per l’expo di Bologna, in programma dal 25 al 28 maggio. Anzi, è stato previsto un nuovo padiglione, per un totale di 4, dedicato a ricambi, servizi e componentistica. 180 le delegazioni straniere invitate, per un totale di 35 Paesi rappresentati. Intenso anche il programma dei convegni.