Geotab acquisisce Verizon Connect in Australia e in Europa

Geotab ha acquisito le attività commerciali nel settore telematico di Verizon Connect in Australia, Regno Unito, Irlanda, Italia, Francia, Portogallo, Polonia, Paesi Bassi e Germania.
In questo modo, Geotab garantirà l'accesso alle flotte aziendali a una tecnologia telematica leader di settore, all'intelligenza artificiale e agli approfondimenti analitici basati sui dati, nonché al supporto locale sul mercato. Oltre 400 talentuosi dipendenti di Verizon Connect saranno dislocati in Australia ed Europa, e a guidare l'integrazione sarà Matthew Kassel, Senior Vice-President, Strategic Acquisitions and Integration.

"Questa acquisizione segna un momento cruciale per Geotab e per il settore dei veicoli connessi", ha affermato Neil Cawse, Founder, President e CEO di Geotab. "Accogliendo i dipendenti di Verizon Connect in Australia ed Europa nella famiglia Geotab, stiamo espandendo la nostra presenza globale e rafforzando l'impegno dell'azienda nel soddisfare le diverse esigenze di flotte di tutte le dimensioni. Siamo entusiasti delle eccezionali opportunità che questo offre ai clienti, in particolare alle organizzazioni con flotte di piccole e medie dimensioni, aiutandole ad ottenere maggiore efficienza, sicurezza e sostenibilità."