Ford Kuga si rinnova Presentata la Graphite Tech Edition




Presentato il nuovo allestimento con motorizzazione 2.5 Full Hybrid del classico SUV di Casa Ford, disponibile sia con trazione anteriore che integral e dotata di cambio automatico CVT. Con questa motorizzazione la Kuga sviluppa fino a 190 Cv. Le due novità, come suggerisce il nome, stanno nella dotazione degli optional e nelle caratterizzazioni esterne/interno, che puntano molto sull'aspeto hi-tech di questa "special edition2.

(descrizione)Elegante la colorazione gray matter in accoppiate con cerchi in lega importanti, da 19 pollici, di serie, mentre è possibile opzionare i pacchetti di personalizzazione tra i quali quello styling ST-Line caratterizzato da uno spoiler posteriore maggiorato, pinze dei freni rosse, pedaliere in alluminio e un sottile battitacco interno. Il pacchetto Black, invece, prevede finiture nere per ogni dettaglio: il tetto, i gusci dei retrovisori, le prese d’aria anteriori sotto la calandra e lo spoiler posteriore. Il pack Technology offre fari Quad LED adattivi e predittivi, oltre al comodo head-up display.

La dotazione più ricercata e tecno e cetamente quella Co-Pilot pack: Adaptive Cruise Control, riconoscimento della segnaletica stradale, Blind Spot Information System, Active park Assist, telecamera anteriore e posteriore, rivestimenti esterni per i bordi delle portiere. 

(descrizione)

"Ora l'abbiamo resa ancora più attraente, con uno stile più accattivante e tutta la nostra tecnologia di guida più richiesta” ha dichiarato Jon Williams, General Manager Ford Blue.

La produzione è stata avviata a Valencia e la nuova Kuga è già ordinabile in Europa. Le consegne partiranno questo mese.