FCA Bank semplifica il finanziamento per l'autoContinua il processo di digitalizzazione nell'acquisto dei modelli del Gruppo




FCA Bank, anticipa e contribuisce a modernizzare le procedure di acquisto nel mercato automotive, con il lancio del nuovo canale di E-commerce e consentendo la richiesta del finanziamento del veicolo completamente on line. Dopo il lancio dell’“Online Check”, il servizio di prevalutazione creditizia digitale, FCA Bank attiva una piattaforma full responsive basata su tecnologie avanzate come il riconoscimento da remoto e l’acquisizione rapida dei documenti tramite foto.

 

(descrizione)Il canale E-commerce di FCA Bank, dedicato a Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia, è fruibile non solo dai siti ufficiali dei marchi, ma anche dai siti dei concessionari presenti sul territorio.

Dopo aver scelto il modello, l’importo della rata e la durata del finanziamento, basterà caricare direttamente sulla piattaforma i documenti di identità e di reddito, inserendo i dati necessari. La firma digitale, poi, concluderà la richiesta e permetterà di ricevere l’esito della valutazione creditizia della propria pratica in pochi minuti.