FCA Bank e Genertel sempre più sintoniaNuovi accordi e nuove soluzioni assicurative per i clienti del Gruppo Stellantis




Si rafforza la partnership tra FCA e Generali, che accompagnerà anche il lancio dei nuovi veicoli elettrici attraverso soluzioni assicurative di Genertel e servizi digitali IoT di Generali Jeniot. Ad integrazione della più ampia partnership strategica per la mobilità tra il Gruppo e Generali, grazie all’accordo tra FCA Bank e Genertel, verranno offerte soluzioni assicurative personalizzate per auto e veicoli commerciali.

(descrizione)In sostanza, i clienti FCA Bank potranno scegliere l’assicurazione RCA di Genertel includendone il costo nella rata di finanziamento del veicolo, godendo così di vantaggi come il prezzo bloccato, un massimale di 25 milioni di euro e la franchigia annullata nel caso di polizza con utilizzo della telematica. Tutte le coperture potranno essere, quindi, incluse nel costo del contratto di finanziamento con una logica di rata all inclusive

L’offerta si rivolge agli oltre 200mila clienti/anno di FCA Bank, che potranno abbinare al proprio finanziamento o leasing le nuove polizze furto e incendio, collisione e kasko.

Grazie alla collaborazione con FCA Bank l’assicurazione RCA di Genertel potrà essere compresa nel finanziamento anche per i veicoli elettrici del Gruppo. Anche ai clienti di auto elettriche del Gruppo saranno quindi offerti i servizi di Generali Jeniot, consentendo così di arricchire ulteriormente e personalizzare la loro esperienza digitale sfruttandoappieno le potenzialità offerte dalla loro “auto connessa”.