Fame di metadataGeotab supera i tre milioni di attivazioni su oltre 9.000 modelli endotermici e 250 elettrici




Geotab ha superato i 3 milioni di attivazioni in tutto il mondo, a dimostrazione del consolidato trend di crescita della domanda di data intelligence orientata all’efficientamento operativo e di consumi, nonché sicurezza, sostenibilità e predittività.

Per Geotab questo traguardo è indicativo dell'impatto significativo dei dati di alta qualità su aziende e organizzazioni di tutto il mondo, consentendo loro di ottimizzare operazioni, sviluppare contesti sicuri e intelligenti e raggiungere obiettivi di sostenibilità.

“A gennaio 2020 abbiamo annunciato che Geotab aveva raggiunto l'obiettivo di diventare la prima azienda di telematica a raggiungere i 2 milioni di veicoli connessi su un'unica piattaforma aperta", ha dichiarato Neil Cawse, CEO di Geotab. "Due anni dopo, nonostante le sfide inaspettate di una pandemia globale, abbiamo raggiunto un altro importante traguardo, aggiungendo un ulteriore milione di attivazioni. Questa crescita eccezionale è il risultato del lavoro e del valore dei nostri dipendenti e dei nostri partner, di una mentalità sempre innovativa e di un costante focus sui nostri clienti per supportarli nel risolvere le loro sfide in termini di mobilità, in continua evoluzione nel corso degli anni".

Geotab dispone di uno dei più grandi team di data science del settore e, con dispositivi installati in 163 Paesi, elabora circa 55 miliardi di data point al giorno offre un supporto avanzato per oltre 9.000 modelli di veicoli a combustione interna e per più di 250 modelli di veicoli elettrici

Geotab offre anche una piattaforma telematica OEM integrata con una serie di partner leader del settore, e sta rapidamente ampliando la propria offerta.

"Grazie al talento del nostro team e al costante impegno nelle attività di ricerca e sviluppo, Geotab ha la straordinaria l'opportunità - e la responsabilità - di aiutare le aziende e i governi di tutto il mondo, perché grazie ai nostri data insight riusciamo a ottimizzare gli investimenti e creare società e collettività più sicure, sostenibili ed efficienti, e continueremo a farlo man mano che ci espanderemo", ha aggiunto Cawse.

Poiché il mercato globale della telematica commerciale continua la sua crescita (da 34,79 miliardi di dollari nel 2020 a 158,31 miliardi di dollari entro il 2028), Geotab è presente in tutti i mercati globali per aiutare i propri clienti a gestire le sfide dell’odierno settore dei trasporti, fornendo al contempo informazioni predittive e insight per una pianificazione aziendale intelligente.