Evoluzione costante: LKQ RHIAG e Arval insieme

LKQ RHIAG e Arval uniscono le forze per potenziare la manutenzione dei veicoli e a garantire una fornitura di ricambi ancora più capillare e veloce LKQ RHIAG Official.
LKQ RHIAG ha rinnovato la sua collaborazione con Arval con un accordo europeo che segna una nuova fase di sviluppo per entrambe le realtà.
L'accordo pluriennale tra le due realtà prevede: la gestione completa della manutenzione dei veicoli Arval nei centri di riparazione affiliati ai network LKQ RHIAG in Italia e LKQ Europe negli altri Paesi in cui il Gruppo opera; la fornitura di ricambi di qualità originale da parte di LKQ alle officine partner Arval in tutta Europa. In Italia, Arval potrà contare su un network di oltre 1.900 officine distribuite capillarmente, pronte ad accogliere il parco veicoli del noleggiatore grazie a competenze tecniche avanzate in ambito diagnostico e riparativo, tra cui quelle acquisite per operare su vetture ibride ed elettriche.
(descrizione) "Siamo orgogliosi di dare nuovo impulso a una collaborazione che in Italia ha radici profonde e che oggi si apre a nuove prospettive internazionali. Il nostro network di autoriparatori è pronto a offrire un servizio premium, grazie a competenze tecniche avanzate e strumenti all’avanguardia” –ha commentato Marzia Castellani, Direttore Commerciale LKQ RHIAG (in foto).
"LKQ RHIAG si è dimostrato un partner capace di accompagnarci con competenza nel dinamico contesto del mercato italiano. Questo nuovo accordo, anche europeo, rappresenta una naturale sinergia e ne rafforza ulteriormente il valore grazie a un approccio evolutivo che mira all’eccellenza della rete riparativa"– ha aggiunto Efrem Bresolin, Direttore Aftermarket Networks di Arval Italia.