Drivalia Italia, Pasquale Piccolino nuovo Country Manager

Pasquale Piccolino è il nuovo Country Manager per l’Italia di Drivalia. A diretto riporto del CEO di Drivalia, Roberto Sportiello, Piccolino - che prende il posto di Claudio Catania - guiderà lo sviluppo e il consolidamento delle strategie aziendali sul mercato nazionale. 
Piccolino ha iniziato la sua carriera come consulente finanziario, prima di entrare nel 2000 in SAVA, dove ha ricoperto i ruoli di Area Manager e successivamente di Region Manager.
Il suo percorso è proseguito in Leasys, assumendo nel 2019 l’incarico di Responsabile Remarketing. Nel 2020 viene nominato Country Manager di Leasys Belgium; segue, nel 2022, l'incarico di Deputy Country Manager della filiale tedesca.
Nel 2023 è entrato a far parte del team Drivalia come Responsabile del Fleet Procurement & Supply Chain a livello europeo, per poi assumere la guida di Drivalia France. Nel maggio 2025, infine la nomina a Responsabile delle Vendite per Drivalia Italia.

"Sono onorato di assumere la guida di Drivalia in Italia, un mercato chiave e dalle grandi potenzialità. È una sfida entusiasmante che accolgo con grande motivazione", ha dichiarato Pasquale Piccolino. "Metterò la mia esperienza al servizio di un team di grandi professionisti per consolidare il nostro posizionamento e per continuare a essere pionieri di una mobilità innovativa, flessibile e sostenibile. Il nostro obiettivo è chiaro: rispondere in modo sempre più efficace alle esigenze di privati e aziende, guidando la transizione verso le nuove forme di mobilità del futuro".