Drivalia Future: Franco Oltolini è il nuovo Responsabile Remarketing




(descrizione) Drivalia ha annunciato una nuova nomina ai vertici aziendali. A partire dal 1° dicembre, Franco Oltolini ha assunto il ruolo di Responsabile del Remarketing e del marchio Drivalia Future di Drivalia Group e Drivalia Italia, riportando direttamente al CEO Paolo Manfreddi.

Oltolini ha trent’anni di esperienza nel mondo dell’automotive e del noleggio, e ha ricoperto posizioni di responsabilità in importanti società di settore. In particolare, dal 1991 al 2007 ha lavorato in LeasePlan Italia, arrivando ad assumere il ruolo Direttore dei Servizi Operativi. È passato poi a CarNext Italia, come Responsabile del Remarketing, tornando quindi in LeasePlan Italia nel 2012 come Direttore Operativo del Noleggio. Rimasto in servizio fino suo passaggio, nel 2017, ad ACI Global, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Operativo e Servizi Mercato e Direttore Acquisti, fino al suo passaggio in Drivalia.

"Sono orgoglioso e felice di unirmi a Drivalia per questa nuova sfida. Il nostro obiettivo sarà quello di lavorare affinché i clienti che acquisteranno le auto usate della nostra flotta possano identificarci come punto di riferimento sul mercato in termini di affidabilità del prodotto, sotto ogni punto di vista”, ha dichiarato Oltolini. "Vogliamo essere considerati promotori della seconda vita dei nostri veicoli con la massima attenzione anche verso l'ambiente, con modelli di ultima generazione. Lavorando come un unico gruppo, e con la collaborazione di tutti i colleghi e di tutti i Paesi, creeremo un prodotto Drivalia riconosciuto per la sua qualità di leader."