Don't stop me knowQuesto il progtto Arval per i dipendenti delle aziende clienti sviluppato sulla piattaforma Arval for employee




(descrizione)Non è la prima volta che Arval stizza l’occhio ai dipendenti delle aziende clienti (oltre 400), considerandoli – giustamente – come i primi potenziali fruitori di un rapporto di noleggio. La piattaforma è Arval for Employee, l’iniziativa, evocativa del gruppo musicale dei Queen, “Don’t stop me now”.

L’offerta è ampia e modulabile, ritagliata per i dipendenti, e prescinde dalla canonica assegnazione di fringe benefit o di auto da lavoro, piuttosto rappresenta un value di welfare aziendale, potremmo dire una convenzione riservata e di valore in termini di servizio ed economia d’uso per un uso personale dell’auto, oggi più che mai tema molto avvertito giacché la richiesta di mobilità individuale torna a essere elevata.

Possibile scegliere tra differenti opzioni di noleggio: auto nuova (tra cui un’ampia selezione di vetture green), veicolo usato oppure e-bike. 

(descrizione)“Con Arval For Employee, non solo estendiamo a tutti i dipendenti delle aziende clienti la possibilità di accedere alle nostre soluzioni di mobilità, ma lo facciamo mettendo al centro della nostra offerta la sostenibilità” spiega Alessandro Pigazzi, Direttore Retail di Arval Italia. “Per questo, molte proposte di noleggio dedicate ai Privati sono proprio per veicoli elettrici o ibridi e, in aggiunta all’auto, proponiamo il noleggio di e-bike. Vogliamo fare anche noi la nostra parte perché gli spostamenti delle persone siano sempre più all’insegna della sicurezza e della sostenibilità, per contribuire a una mobilità che tuteli i territori e i cittadini che li abitano”. 

Le formule disponibili

Noleggio Privati: permette di scegliere l’auto perfetta per ogni esigenza con i servizi necessari per gestirla (copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria) inclusi in un unico canone mensile, sempre fisso e senza sorprese. A disposizione il noleggio a lungo termine di Arval che prevede un’auto per 36 mesi con 100.000 chilometri inclusi

Noleggio Flix Lease: è il noleggio flessibile di Arval che prevede il noleggio di un’auto sempre nuova per un periodo minimo di 6 mesi, alla scadenza dei quali è possibile riconsegnare l’auto oppure continuare a tenerla per tutto il tempo necessario. L’anticipo è sempre pari a 0 e sono inclusi 18.000 chilometri per 6 mesi. 

L’usato d’eccellenza Arval: solo veicoli con chilometri certificati, controlli costanti, nessun sinistro rilevante, garanzia fino a 3 anni e zero sorprese, offerti grazie ai partner di Arval, Ariel Car e brumbrum. Per i dipendenti (descrizione)delle aziende convenzionate, gli sconti possono arrivare fino a 1.000 euro per ogni singolo acquisto. 

E-bike: due modelli di bicicletta elettrica a noleggio per 12 o 24 mesi, con un canone fisso mensile che include i principali servizi (copertura assicurativa furto e danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici) oltre al casco di sicurezza, lucchetto e copertoni antiforatura. 

 

Inoltre, partecipando al progetto internazionale “1 Electrified Vehicle = 1 Tree”, per ogni auto green (full hybrid, plug-in hybrid o elettrica) noleggiata con Arval For Employee, Arval Italia si impegna a piantare un albero nella foresta di San Godenzo, in provincia di Arezzo.