Domino’s Pizza in sella con CooltraL'azienda utilizza per le consegne una flotta di due ruote elettrici




Consegne sempre più green. 48 scooter elettrici sono già al servizio di Domino’s Pizza, e a questi se ne aggiungeranno altri 41, divisi tra i punti vendita di Bergamo, Bologna e Torino.

Quali i vantaggi? In primis, una forte motivazione morale accompagnata dalla praticità. I due ruote Cooltra hanno consentito all’impresa di ristorazione di montare il proprio modello di bauletto brevettato per la consegna della pizza a domicilio alla giusta temperatura, senza alcuna modifica. Inoltre, alle pratiche amministrative e alla manutenzione ordinaria e straordinaria ci penserà Cooltra.

"Sempre più aziende decidono di includere scooter elettrici nella loro flotta, contribuendo a ridurre l’impatto sull’ambiente – spiega Maurizio Pompili, Country Manager Italy di Cooltra Group –. Oltre alla sostenibilità, i vantaggi del noleggio scooter Cooltra sono molteplici: dal risparmio economico alla possibilità di guidare anche in zone e tempi vietati al traffico dei veicoli a benzina, fino a un’assistenza clienti attiva prima e durante la locazione".