Dolphin Surf, l'elettrica firmata BYD

“Le Freak” degli Chic è la colonna sonora della rivoluzione elettrica firmata BYD. La campagna parla direttamente alle nuove generazioni. In Italia proclama così il suo arrivo la DOLPHIN SURF, la citycar elettrica firmata BYD. Il nuovo spot TV è un racconto visivo fresco, dinamico e coinvolgente: un’onda verde si sprigiona nel momento in cui due giovani ragazze salgono a bordo della DOLPHIN SURF. Parte così un viaggio urbano pieno di energia, colore e leggerezza, sulle note di "Le Freak" degli Chic. Un’auto compatta e rivoluzionaria, dallo stile distintivo e dotata di tecnologie all’avanguardia, nonché vincitrice del titolo World Urban Car of the Year, è un’alternativa concreta e accessibile alla mobilità sostenibile, adatta appunto a un pubblico giovane, che ama distinguersi.
Lo spot, girato a Shanghai e realizzato interamente da BYD con il supporto del Vision Center interno all’azienda, racconta questa trasformazione con un linguaggio visivo ispirato ai codici della moda e del fashion, per sottolineare la forte connessione generazionale. 
BYD ha scelto scenari iconici: da Piazza Navona a Piazza dei Cinquecento, fino al clou al Foro Italico e Stadio Olimpico, dove oltre 1000 droni hanno illuminato il cielo di Roma in uno spettacolo che ha celebrato la visione del brand: Build Your Dreams.
Un nuovo taglio dello spot andrà in onda durante il Mondiale per Club.