DKV e Innogy toccano quota 200k centraline di ricaricaIn un anno le postazioni in Europa sono praticamente raddoppiate




Charge4Europe, la joint venture tra DVK Mobility e Innogy eMobility Solutions, ha raggiunto il collegamento di oltre 200.000 punti di ricarica in tutto il continente. In un anno il numero dei punti di ricarica è raddoppiato: nel settembre 2020 la partnership ha inaugurato il punto di ricarica numero centomila. 

“DVK Mobility e Innogy e-Mobility Solutions stanno facendo grandi progressi per far crescere in tutta Europa la copertura della loro rete di punti di ricarica e sono determinate a fare ancora di più”, ha detto Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "E grazie a questo impegno, crediamo davvero di essere pronti a guidare i nostri clienti e partner verso un futuro sostenibile per la mobilità.” 

La joint venture offre oggi accesso a oltre 18.000 punti di ricarica soltanto in Italia. In tutta Europa, DVK Mobility ha già installato oltre 200.000 punti di ricarica in 32 Paesi.

 “Questo percorso in continua crescita verso una mobilità sempre più sostenibile e attenta all’ambiente ci rende ogni giorno più orgogliosi. Ampliare la rete di ricarica è l’ennesimo passo verso i nostri obiettivi a lungo termine, senza smettere di supportare i nostri clienti con servizi eccellenti”, conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.