DKV PremiataMenzione speciale nell'Award di Assologistica - Il logistico dell'anno




DKV Euro Service è stata premiata da Assologistica con una menzione speciale del premio “Logistico dell’Anno 2020 – innovazione in ambito Sostenibilità Ambientale” - per il network “E-Mobility”, la rete multibrand per la ricarica di veicoli elettrici composto da oltre 100.000 punti di ricarica in Europa. Il network è in grado di fornire tutti i veicoli a prescindere dal brand, utilizzando la carta +CHARGE e all’app eCharge+. Tutti i costi sono fatturati comodamente nella fattura DKV e, sempre all’interno del network DKV, è possibile anche fare rifornimento di carburanti tradizionali o green.

La rete eMobility è in costante crescita anche in Italia dove conta già oltre 10.500 punti di ricarica” ha dichiarato Michele Peruzzi, Supplier Country Manager eMobility Italy. (descrizione)DKV ha avviato una concreta campagna per virare verso il green e permettere anche al settore del trasporto di essere più sostenibile. Il nostro impegno per una mobilità sempre più green è ormai noto e siamo molto orgogliosi che questo premio lo confermi” ha concluso Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia. 

DKV Euro Service è uno dei principali fornitori di servizi nel settore della logistica e dei trasporti. Dall'approvvigionamento in viaggio senza contanti per tutti i tipi di rifornimento in più di 100.000 punti di accettazione multimarca, al conteggio del pedaggio fino al rimborso IVA e all’assistenza veicoli, e offre svariate prestazioni utili per ottimizzare e controllare i parchi veicolari in Europa. DKV fa parte di DKV Mobility Services Group, un gruppo presente in 42 Paesi, con 230.000 clienti e oltre 4,2 milioni di DKV CARD e On Board Unit in uso, per un fatturato di 9,9 miliardi di euro (dati 2019).