DKV integra EnerMia nel Nord Italia110 nuovi punti di ricarica. Raggiunta quota 310.000 in Europa




DKV Mobility amplia la propria offerta di accessi alle centraline di ricarica integrando 110 punti di ricarica nel Nord Italia, quelli gestiti da EnerMia. EnerMia e GreenFlux (la controllata di DKV Mobility per il network di ricarica) hanno firmato un accordo di cooperazione con questo obiettivo. 

"Siamo molto orgogliosi del progressivo ampliamento della nostra rete di ricarica", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Ringraziamo EnerMia per la sua collaborazione, che porterà a un aumento significativo dei servizi di mobilità elettrica a disposizione dei nostri clienti nel Nord Italia”.

Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility, aggiunge: “EnerMia è un partner ideale, in quanto start-up innovativa per i servizi e i sistemi di ricarica dei veicoli elettrici. L'elettrico sarà infatti sempre più al centro delle strategie di sostenibilità di DKV Mobility che, grazie a questa ulteriore collaborazione, conta adesso una rete di circa 310.000 punti di ricarica in tutta Europa. Guardiamo al futuro con tecnologie che renderanno la vita di tutti i giorni più semplice, economica e pulita”.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.dkv-mobility.