Dieci pacchetti in libertàCrescono le proposte Leasys car cloud per il noleggio in abbonamento




Prosegue il percorso di crescita del CarCloud, servizio di noleggio in abbonamento di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank. A 18 mesi dal lancio il servizio vanta 15.000 iscritti e un ventaglio di 10 diverse opzioni di abbonamento. Un risultato importante, dettato dalla flessibilità dell’abbonamento mensile, gestibile completamente online, unito all’ampia varietà dei veicoli e dei pacchetti disponibili, che ne hanno fatto una formula molto richiesta da privati e liberi professionisti anche nei mesi dell’emergenza pandemica. 

Dal lancio nell’ottobre 2019, la famiglia di CarCloud è andata arricchendosi di pacchetti sempre nuovi, pensati per ogni tipo di esigenza di mobilità. Ne sono un esempio le ultime formule realizzate come Stelvio & Giulia Quadrifoglio o per chi è in cerca di una mobilità all’insegna del lusso e della sportività, l’esclusiva formula premium CarCloud Collection, che permette di guidare in abbonamento due modelli Maserati: Levante e Ghibli, poi  ancora tre citycar dallo stile francese: Peugeot 208, Citroën C3 ed Opel Corsa.

(descrizione)Non mancano i pacchetti dedicati alla mobilità sostenibile ed elettrica: dall’esclusivo CarCloud Electric, dedicato alla Nuova 500 elettrica, a CarCloud City Hybrid, con Fiat 500 Hybrid, Fiat Panda Hybrid e Lancia Ypsilon Hybrid, e CarCloud Renegade & Compass 4xe PLUG-IN HYBRID, con Jeep Renegade® 4xe e Jeep® Compass 4xe. Seguono gli abbonamenti pensati per la mobilità urbana: CarCloud City Plus, con i modelli Fiat 500, Fiat Panda, Fiat Panda Cross e Lancia Ypsilon, CarCloud Metropolis Plus, con Fiat 500L, Fiat 500X, Fiat Tipo 5porte e Station Wagon, e CarCloud New Stelvio & Giulia, con Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio. 

Per le esigenze professionali quotidiane c’è CarCloud Pro, con protagonisti i due iconici van di Fiat Professional, Fiorino e Doblò.

(descrizione)Ognuno dei 10 pacchetti consente di noleggiare l'intera gamma di veicoli inclusi e cambiare vettura in qualsiasi momento presso la rete di Leasys Mobility Stores abilitati e dislocati in tutta Italia. CarCloud è rinnovabile mensilmente (fino a un massimo di 12 mesi) e non prevede penali in caso di disdetta. L’abbonamento, che copre 1.500 km al mese e include tutti i servizi necessari per guidare in assoluta tranquillità (tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare i servizi aggiuntivi), è attivabile facilmente tramite voucher su Amazon: una volta scelto il pacchetto più adatto alle proprie esigenze, si converte sul sito www.carcloud.leasys.com.