DGA NLT, crescita del +54% nel 2024

Sono oltre 3.000 i contratti registrati dall'azienda noleggio DGA NLT nel 2024 con una crescita del +54%.
Si conferma così come punto di riferimento per il mercato del NLT in Italia. Ciò che distingue in particolare DGA NLT è la capacità di gestire con efficienza e qualità un numero elevato di clienti anche con singole esigenze: oltre 3.000 contratti, per oltre 3.000 clienti: un approccio 1 a 1, in cui ogni cliente riceve la stessa cura e attenzione.
Un ulteriore elemento che sottolinea l’unicità del modello DGA NLT è la significativa presenza di clienti privati: ben il 30% del totale contratti è rappresentato da singoli utenti privati, contro una media nazionale del 13% nel settore del noleggio a lungo termine. Risultati raggiunti anche grazie a una struttura operativa effciente e motivata, coni consulenti commerciali, support e marketing che lavorano in stretta sinergia. Ad oggi, l’azienda è presente anche a Milano, Verona, Palermo, Modena, con una nuova apertura prevista a Cagliari.
"Non ci limitiamo a offrire un servizio di noleggio: costruiamo soluzioni che aiutano i nostri clienti a crescere, pianificare e semplificare la mobilità aziendale in modo intelligente e sostenibile. Gli ultimi risultati non rappresentano solo un traguardo numerico, ma la prova concreta di un modello fondato sulla fiducia, sull’ascolto e sulla capacità di adattarsi con prontezza ai cambiamenti del mercato” – ha commentato Enrico De Gregorio, CEO e Founder di DGA Group Italia.