CUPRA ha annunciato la CUPRA Terramar in vista della sua Anteprima Mondiale durante la 37ª edizione della Louis Vuitton America's Cup Barcelona che si terrà il 3 settembre.
La CUPRA Terramar è un SUV sportivo elettrificato, nonché auto ufficiale della competizione. Caratterizzata dal DNA di CUPRA, ha un look audace e sicuro di sé, la CUPRA Terramar integra la tecnologia e-HYBRID di nuova generazione e una maggiore digitalizzazione e sostenibilità, senza tralasciare le prestazioni di guida.
Contemporaneo e non convenzionale, ogni lancio di un nuovo modello ha segnato una pietra miliare nella definizione del carattere del brand, con un design stimolante e originale: CUPRA Ateca, un modello unico nel suo segmento; CUPRA Leon, il primo modello elettrificato grazie a un motore ibrido plug-in; CUPRA Formentor, il primo modello sviluppato esclusivamente dal brand e il suo veicolo più venduto fino a oggi; e CUPRA Born, il primo veicolo 100% elettrico del brand.
CUPRA è inoltre partner ufficiale automotive e mobilità del FC Barcelona, premium sponsor del World Padel Tour e sponsor ufficiale dell’eSports Club Finetwork KOI.
La CUPRA Tribe è composta da una squadra di ambassador che vogliono essere la forza trainante del cambiamento. Tra i suoi membri figurano il regista candidato all'Oscar J.A. Bayona, il pilota di Formula E Lucas Di Grassi, lo street artist TvBoy, le medaglie d'oro olimpiche Adam Peaty e Saúl Craviotto, il portiere tedesco Marc ter Stegen e la calciatrice due volte vincitrice del Pallone d'Oro e del Best FIFA Award Alexia Putellas.