Cupra Terramar, in anteprima alla 37esima America's Cup




CUPRA ha annunciato la CUPRA Terramar in vista della sua Anteprima Mondiale durante la 37ª edizione della Louis Vuitton America's Cup Barcelona che si terrà il 3 settembre.
La CUPRA Terramar è un SUV sportivo elettrificato, nonché auto ufficiale della competizione. Caratterizzata dal DNA di CUPRA, ha un look audace e sicuro di sé, la CUPRA Terramar integra la tecnologia e-HYBRID di nuova generazione e una maggiore digitalizzazione e sostenibilità, senza tralasciare le prestazioni di guida.

Contemporaneo e non convenzionale, ogni lancio di un nuovo modello ha segnato una pietra miliare nella definizione del carattere del brand, con un design stimolante e originale: CUPRA Ateca, un modello unico nel suo segmento; CUPRA Leon, il primo modello elettrificato grazie a un motore ibrido plug-in; CUPRA Formentor, il primo modello sviluppato esclusivamente dal brand e il suo veicolo più venduto fino a oggi; e CUPRA Born, il primo veicolo 100% elettrico del brand.
CUPRA è inoltre partner ufficiale automotive e mobilità del FC Barcelona, premium sponsor del World Padel Tour e sponsor ufficiale dell’eSports Club Finetwork KOI.
La CUPRA Tribe è composta da una squadra di ambassador che vogliono essere la forza trainante del cambiamento. Tra i suoi membri figurano il regista candidato all'Oscar J.A. Bayona, il pilota di Formula E Lucas Di Grassi, lo street artist TvBoy, le medaglie d'oro olimpiche Adam Peaty e Saúl Craviotto, il portiere tedesco Marc ter Stegen e la calciatrice due volte vincitrice del Pallone d'Oro e del Best FIFA Award Alexia Putellas.

Segui il livestream il 3 settembre alle ore 12.15